STAGE: SI COMINCIA A GENNAIO

Home / Journal / STAGE: SI COMINCIA A GENNAIO

Con VERBA VOLANT stage di narrazione proposto da Enzo Valeri Peruta il 17 e 18 gennaio 2015, riprende il programma degli stage monografici di approfondimento, aperti a tutti coloro che desiderano perfezionare la propria preparazione su argomenti specifici.

A febbraio sarà la volta di un laboratorio di 3 giorni dedicato al CLOWN di livello avanzato (per chi ha già frequentato almeno una volta un corso di clownerie).

A marzo uno stage dedicato al canto, con particolare attenzione alla funzione vocale nel contesto teatrale.

Ad aprile uno spazio dedicato alla conoscenza della storia del teatro contemporaneo dal punto di vista delle scuole di teatro che hanno aperto nuove strade al linguaggio teatrale, perché molti allievi dei corsi di teatro sono curiosi di apprendere la teoria che sta alla base dei tanti esercizi e tecniche che apprendono nella pratica.

A maggio sarà la volta della dizione, intesa come capacità di migliorare il suono e la pronuncia del proprio parlato e recitato (e a Bergamo sappiamo bene cosa significhi la “cadenza”…)

Infine a luglio un nuovo laboratorio di clown, questa volta aperto ai principianti, quindi di livello base.

Nella pagina interna trovate per il momento la presentazione del primo stage di NARRAZIONE, fra poco saranno disponibili anche tutte le altre, con le date precise ed i costi di iscrizione.