PROGETTO YOUNG AD ASTINO

Home / Journal / PROGETTO YOUNG AD ASTINO

 

Uno spettacolo itinerante nelle stanze del Monastero di Astino, quattro performance originali riunite sotto il titolo di LABIRINTI, create da altrettanti piccoli gruppi di giovani attori e drammaturghi .

E’ questo l’evento conclusivo della stagione 2016-2017 di PROGETTO YOUNG, laboratorio di formazione teatrale per giovani dai 18 ai 25 anni, attivo da alcuni anni per volontà del Teatro Donizetti e di Erbamil, sotto la direzione artistica del regista Fabio Comana.

Entusiasmo, creatività, passione per il teatro ma anche cura dei dettagli e ricerca su tecniche e linguaggi della contemporaneità, per emozionare, divertire e far riflettere affrontando tematiche attuali ed urgenti.

Le 4 repliche previste per Domenica 9 e Martedì 11 luglio SONO GIA’ ESAURITE. Ciò è dovuto alle ridotte dimensioni delle stanze del monastero che possono ospitare al massimo 50 spettatori per ciascuna replica. Grazie al vostro interesse e curiosità, i posti disponibili sono andati esaurendosi in pochi giorni. Siamo spiacenti per chi non potrà assistere a questo evento ma ci saranno di sicuro altre occasioni per vedere all’opera i bravissimi attori del Progetto Young.

——————————————————————————-

COMUNE DI BERGAMO, ASSESSORATO ALLA CULTURA   TEATRO SOCIALE, STAGIONE 2016-2017

FONDAZIONE ISTITUTI EDUCATIVI      ERBAMIL COOPERATIVA

presentano

LABIRINTI

spettacolo conclusivo del Progetto Young 2016-17      “Mettersi in scena: il teatro incontra la città”

MONASTERO DI ASTINO

9 e 11 LUGLIO, ORE 21 E 22.15

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria (posti esauriti dal pomeriggio di sabato 8 luglio)