Dal 6 novembre scorso i corsi di teatro, così come gli spettacoli, restano ufficialmente sospesi, nonostante tutti gli sforzi che abbiamo fatto (e continuiamo a fare) per mettere nella massima sicurezza le persone ed il luogo che le ospita.
Compatibilmente con l’attenuarsi delle misure restrittive generali, stiamo cercando di mantenere uniti e vivi i gruppi che si erano formati lo scorso ottobre, prima del DPCM del 6 novembre.
Non è però possibile, al momento, poter dare inizio a dei nuovi gruppi, secondo il programma dei tre moduli formativi che avevamo previsto a settembre.
Qualche spiraglio di luce, in fondo a questo tunnel, però comincia a vedersi… Forse già prima dell’estate potremo riaprire almeno per qualche mini-corso o laboratorio, nella speranza di ritornare alla completa normalità dal prossimo autunno.
Per il momento, a chi fosse interessato a frequentare uno dei moduli previsti, chiediamo di avere ancora un pò di pazienza e di rimanere in contatto con noi. Non appena ci saranno novità, le pubblicheremo!