I corsi di teatro di Erbamil/Accademia dello Stupore stanno per concludersi. E come da tradizione della scuola, si concludono con i saggi di fine anno.
Giovedì 30 maggio, davanti ad un pubblico di amici e parenti ma anche allievi deagli altri corsi, è andato in scena il saggio/dimostrazione degli allievi del corso principianti, dopo un anno di lavoro su movimento, voce, improvvisazione, maschere, guidati dagli insegnanti Monica Pezzini, Miriam Gotti, Manuel Gregna e Fabio Comana. Un sentito grazie ad Amelia, Damiano, Dimitri, Francesco, Elena, Margherita, Simone, Stefano per la passione e la dedizione che hanno dimostrato per il teatro ed un arrivederci al prossimo anno!
Mercoledì 5 giugno, alle ore 21, sarà la volta del corso “intermedio” (o secondo anno), al quale partecipano allievi che abbiano già frequentato il corso principianti con noi oppure in altre scuole. Porteranno in scena un lavoro basato sulla creazione e caratterizzazione fisica di un personaggio – a guida di Fabio Comana – e sull’interpretazione di un testo, sotto la guida attenta di Tiziano Ferrari.
Lunedì 10 giugno, sempre alle 21, il corso “sit-com” (che riunisce allievi del terzo e quarto anno) è stato diretto quasi interamente da Tiziano Ferrari, coadiuvato da Fabio Comana, per mettere in scena un vero e proprio spettacolo, ispirato alla tradizione delle commedie degli equivoci e degli intrecci amorosi (vedi la locandina).
Ingresso ad offerta libera per entrambe le serate, non occorre prenotare.
Vi aspettiamo!