Metà teatro

Metà teatro

Finalmente si riparte! Dal 4 luglio al 14 agosto, Teatro Erbamil ritorna con una rassegna di spettacoli all’aperto, in due località del territorio di Ponteranica e nella sede del Parco dei Colli di Bergamo.

Ciò che rende il teatro unico ed insostituibile è l’incontro di un gruppo di persone in un luogo e la condivisione di emozioni vissute dal vivo. Più si riduce il numero delle persone che assistono ad uno spettacolo, maggiore è l’intimità che si raggiunge e la sensazione di aver partecipato ad un’esperienza unica e personale.
Abbiamo quindi voluto cogliere questo particolare momento di timida ripresa, come occasione per sottolineare la peculiarità dell’evento teatrale.


In pratica, come dice ironicamente il titolo META’ TEATRO, la stagione 2021 del Teatro Erbamil sarà formata da due metà: la prima all’aperto, in luglio e agosto, a Rosciano, Valmarina e al Bo.Po. e la seconda in autunno, con l’augurabile riapertura della sala di Ponteranica. Anche il pubblico sarà ridotto a metà, per le note restrizioni ancora in vigore, e per questo la prenotazione sarà obbligatoria

Manda un messaggio whatsapp al 347 7336567 o una mail a prenotazioni@erbamil.it e riceverai in risposta il link ad un modulo di prenotazione facile da compilare (bastano 2 minuti).

Non dimenticarti quindi di prenotare per tempo (i posti disponibili sono pochi) e contiamo sulla tua partecipazione e anche solidarietà, per questo l’ingresso sarà ad offerta libera ma responsabile!

Ti aspettiamo!

VAI AL PROGRAMMA