SAGGI DELLA SCUOLA DI TEATRO ERBAMIL

Home / Journal / SAGGI DELLA SCUOLA DI TEATRO ERBAMIL

Sabato 27 giugno alle ore 21, il saggio conclusivo del secondo anno, per la prima volta esce “allo scoperto”. Grazie all’invito del Comune di Ponteranica, la scuola di teatro Erbamil farà parte di un evento pubblico in località Rosciano, insieme allo spettacolo di danza del “Festival Danza Estate” (alle ore 17) e al punto ristoro appositamente allestito dai ristoratori del territorio. Il saggio di Erbamil avrà inizio alle 21.30 sul sagrato della Chiesa di Rosciano, con il titolo di “Interludi”.

In scena ci saranno: Manuela Algarotti, Antonella Benaglia, Anna Boesso, Melania Bruno, Giacomo Colombo, Magda Cominelli, Elena Crippa, Andrea De Simone, Selene Gelmini, Serena Gotti, Chiara Rigamonti.

La regia è di Fabio Comana

L’ingresso è evidentemente libero e gratuito.  In caso di pioggia, il saggio verrà rappresentato in teatro, sempre a Ponteranica.

 

Lunedì 8 giugno alle ore 21 si è concluso il primo anno (principianti) della nostra scuola di teatro, con una dimostrazione di lavoro, un momento di festa per la fine del corso, una prova aperta che ha segnato la fine della prima parte del percorso formativo e si è offerta alla curiosità di amici e del pubblico interessato.

Sul palcoscenico dell’Auditorium di Ponteranica si sono esibiti in vari esercizi tratti dal programma del corso 12 allievi:  Chiara Calzana, Lucas Moreira Cardoso, Giulia Chiodi, Giorgio Di Fiore, Claudia Farina, Luca Fratus, Greta Mafessoni, Marco Perdichizzi, Alice Rinaldi, Anna Ronzino, Cristian Sonzogni, Mirco Tasca.

La direzione è stata curata ai due insegnanti Vittorio Di Mauro e Fabio Comana.

Ottimo riscontro da parte del pubblico presente. Ci rivediamo il prossimo anno !!!